Quantcast

Atmosfera messicana nel maniero di Sant’Ambrogio

Divertimento e cibo messicano nella contrada di Sant'Ambrogio 

«Messico e nuvole, ma anche Messico e amici, una cena messicana non è tale se non si passa in buona compagnia».

E così è stato sabato 8 febbraio al maniero di Sant'Ambrogio con la festa organizzata dai giovani della contrada, con addobbi tipicamente da atmosfera messicana, la serata si è svolta nel segno dell'allegria della spensieratezza e voglia di stare insieme.

«Salse piccanti, nachos, tortillas ma anche chili con carne, il buon menù preparato sapientemente dalla nostra cucina, una delizia per il palato», così hanno spiegato gli organizzatori.

La contrada aspetta altri partecipanti al prossimo evento di sabato 22 febbraio con la Cena dei 100.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore