Quantcast

Carlo Sanna fantino della contrada San Martino, che conferma Antonio Mula per la Provaccia

La reggenza, il consiglio direttivo e la contrada San Martino si uniscono nel fare i migliori auguri di un Santo Natale a tutti

carlo sanna

Carlo Sanna per il Palio  e Antonio Mula per la Provaccia. La contrada San Martino ha ufficializzato i fantini dell’edizione 2022, in occasione della cena di Natale riservando una sorpresa inaspettata per i contradaioli biancoblu.

Cambio di monta, dunque, per quanto riguarda il palio e una conferma per il Memorial Favari. Carlo Sanna, classe ’89, vincitore del Palio dell’Assunta nel 2017 per la contrada Capitana dell’Onda, ha affermato: “Ringrazio tutta la dirigenza per l’opportunità e la contrada per l’ accoglienza. Sono sicuro che la voglia di riscatto sia il punto di intensa di questa nuova collaborazione”.

Entusiasta anche Antonio Mula alla notizia della riconferma:-“Ho una carica immensa. Sono molto onorato che ancora una volta San Martino mi dia la possibilità di difendere il loro giubbetto. Darò tutto me stesso per onorare al meglio questa meravigliosa contrada e raggiungere l’obbiettivo che tutti vogliamo”.

Provaccia Memoria Favari 2021 - le foto di Luigi Frigo

Parlando delle sue scelte il capitano Davide Barone ha commentato:-“E’ stata una scelta lunga e ragionata: Ringrazio Andrea Coghe, con il quale è rimasto un ottimo rapporto di amicizia. Carlo è un professionista indiscusso, e i suoi risultati, anche in ippodromo, ne sono la riprova. Non potevamo farci scappare un’occasione così importante. Abbiamo piena fiducia in lui, nelle sue competenze e qualità”.

“Antonio – ha proseguito Barone – è un ragazzo che ha dimostrato attaccamento alla nostra giubba e grande rispetto per la nostra contrada; penso che abbia meritato questa nuova opportunità e, contando sul nostro appoggio, cercherà di mettersi in mostra nel miglior modo possibile.”

La reggenza, il consiglio direttivo e la contrada San Martino si uniscono nel fare i migliori auguri di un Santo Natale a tutti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore