Quantcast

Palio di Legnano, San Magno conferma i fantini Dino Pes e Nicolò Farnetani

Sarà invece Valter Pusceddu ad assicurare alla contrada, con la quale ha trionfato nel 2022, l’intera sua scuderia di cavalli

dino pes nicolo farnetani

Dino Pes per il Palio 2024 e Nicolo’ Farnetani per il Memorial Favari. Due conferme alla contrada San Magno, ma anche una novità non indifferente per la corsa del prossimo 27 maggio. Infatti, sarà Valter Pusceddu ad assicurare alla contrada, con la quale ha trionfato nel 2022, l’intera sua scuderia di cavalli.

Il capitano Alessandro Zanovello ha così comunicato le sue decisioni: “Dino Pes ha grande voglia di riscatto su Legnano e ancora molta fame di vittorie, come ha dimostrato largamente in provincia quest’anno, sono fermamente convinto che sia la scelta giusta per puntare all’obiettivo che ci poniamo sempre, vincere”.

Palio di Legnano 2022 - La corsa

Volendo rafforzare ulteriormente questa convinzione il capitano ha comunicato al Consiglio “la prosecuzione del forte rapporto instaurato con Valter Pusceddu che quest’anno metterà a disposizione della contrada rossobiancorossa tutta la sua scuderia e la sua esperienza di preparatore per arrivare al Palio nel miglior modo possibile”.

Zanovello ha poi già confermato anche la monta per il Memorial Favari la cui giubba sarà affidata nuovamente a Nicolò Farnetani “dopo l’ottima prova dell’anno passato”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore