Quantcast
Palio di Legnano

Il fantino Valter Pusceddu allo scambio degli auguri della contrada San Magno

Il maniero addobbato per l’occasione e le musiche natalizie di sottofondo hanno reso l’atmosfera ancora più magica

Legnano palio

Domenica 19 dicembre la grande famiglia rossobiancorossa ha organizzato un pranzo speciale per il tradizionale e affettuoso scambio degli auguri di buone feste. Il maniero addobbato per l’occasione e le musiche natalizie di sottofondo hanno reso l’atmosfera ancora più magica. Una domenica di spensieratezza che ha visto anche la presenza di un ospite d’eccezione, il fantino Valter Pusceddu.

Un gustoso pranzo è stato preparato dalla cucina, con insalata russa e fois gras a fare da antipasto delle portate principali : tortellini in brodo e cotechino con lenticchie. Tra una portata e l’altra ha avuto luogo la tanto amata tombolata di contrada, che come sempre mette in palio molti premi gentilmente donati dai commercianti del centro. Dopo la tombolata, il pranzo si è concluso con il classico brindisi finale, accompagnato da panettone e pandoro per tutti.

Un augurio di un felice Natale a tutta la città di Legnano dalla contrada San Magno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore