Quantcast

Alessandro Zanovello nominato capitano della contrada San Magno

 Le cariche di castellana e scudiero verranno indicate dal capitano e confermate nel prossimo consiglio del 6 ottobre

alessandro zanovello

Alessandro Zanovello è il neo capitano della contrada San Magno. Nominato dal consiglio martedì 28 settembre, è stato presentato ieri sera, 29 settembre, durante l’assemblea dei contradaioli riunita a conclusione dell’anno paliesco appena trascorso, nel rispetto delle attuali misure sanitarie.

L’ordine del giorno prevedeva l’approvazione delle relazioni finanziaria e morale relative all’anno appena trascorso e la presentazione ufficiale del nuovo capitano, Alessandro Zanovello.

Appassionato l’intervento di Giacomo Albertalli, capitano uscente, che ha ringraziato commosso l’assemblea per aver avuto l’onore di servire la contrada. Le cariche di castellana e scudiero verranno indicate dal capitano e confermate nel prossimo consiglio del 6 ottobre.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore