Quantcast

Annullato il Premio San Magno in diretta facebook a “Il Salotto della Nobile”

L'evento è stato annullato in segno di rispetto per la scomparsa del priore Giovanni Ravaioli

reggenza contrada san magno

Con immensa tristezza la Contrada San Magno annuncia l’improvvisa scomparsa del priore e probiviro Giovanni Ravaioli e si unisce al dolore di Renata, Michela e Giacomo. In segno di rispetto, è stata annullata l’iniziativa di questa sera con una diretta facebok dedicata al Santo Patrono


In occasione della ricorrenza del Santo Patrono e in continuità con il format degli appuntamenti virtuali di aprile e maggio, la contrada San Magno vivrà la festa del Patrono online.

Infatti, domani, giovedì 5 novembre, al Salotto della Nobile – Speciale 5 novembre. Alle 21.15 è previsto l’inizio della diretta facebook, dalla durata di circa un’ora, in cui vi sarà un susseguirsi di momenti celebrativi volti a inaugurare l’anno paliesco 2020-2021.

Dopo la presentazione della reggenza, la nomina delle nuove cariche di contrada, il conferimento della Commenda e del Premio San Magno, due ospiti speciali si collegheranno in diretta, uno da oltreoceano, per concludere con la presentazione del calendario 2021, ad opera, per il sesto anno, del fotografo, nonché scudiero, Diego Molaschi.

Un ringraziamento dalla contrada a RovedaLab Gourmet Delivery per aver collaborato alla buona riuscita dell’iniziativa della cena del 5 Novembre a domicilio. “Un bel modo per tenere vive le tradizioni e sentirsi vicini in una giornata così speciale”, il commento della Nobile contrada rossabiancorossa.

Contrada S.Magno e la festa del Santo Patrono: “Polenta e Bruscitt a casa tua”

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore