Quantcast

E’ uscito il secondo volume di Sanmagnino, il periodico della contrada San Magno

Il giornale più essere sfogliato online

Generico 2018

E’ uscito il secondo volume di Sanmagnino, il periodico online della contrada di San magno. «Mai come quest’anno è evidente che il Palio di Legnano non è solo una corsa – spiegano dalla contrada – un giorno tanto atteso tra sfilata e giri di campo, ma è fatto delle persone che lo vivono ogni giorno, che lo sentono scorrere dentro, che sono innamorate della propria Contrada, ovunque siano. In poche parole, le persone sono la Contrada, che siano tra le mura di un maniero o divisi tra quelle domestiche.

Questo viaggio editoriale a puntate vuole proprio far emergere la nostra famiglia rossobiancorossa, dare voce ai contradaioli per farci capire che non importa dove siamo, restiamo sempre la Nobile San Magno».

Buona lettura!
Per sfogliare il sanmagnino, cliccare qui

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore