Quantcast

Caccia dei Cento, ormai una tradizione

Gli agguerriti partecipanti alla Caccia si sono cimentati in ardue prove di intuizione e di abilità, e giocatori di tutte le età si sono messi alla prova

Oramai la Caccia dei Cento è divenuta tradizione.

Ideata due anni fa da alcune brillanti menti di contrada, l'edizione di quest'anno ha visto sfidarsi quattro squadre, tutte determinate ad arrivare per prime all'enigma finale.

Sabato sera 22 febbraio, gli agguerriti partecipanti alla Caccia si sono cimentati in ardue prove di intuizione e di abilità, e giocatori di tutte le età si sono messi alla prova.

Un'iniziativa sicuramente coinvolgente, ma soprattutto mirata alla scoperta della storia della nostra città attraverso la ricerca di importanti e pregiati simboli sparsi nel territorio di contrada.

Con una particolare prova finale: individuare tramite dei frammenti fotografici i mantelli delle Castellane.

Contrada S.Magno

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore