Quantcast
Palio di Legnano

La Sagra della Cotoletta alla contrada San Domenico con un scopo di solidarietà

L’evento è organizzato dal 25 al 27 febbraio a sostegno della Caritas San Domenico dalla contrada biancoverde e dalla l’Associazione Culturale Le Officine

Palio Legnano

A Legnano, un intero weekend all’insegna della cucina lombarda. Dal 25 al 27 febbraio alla contrada San Domenico, via Bixio, si svolgerà l’inedita Sagra della Cotoletta di Legnano 2022. L’evento è organizzato a sostegno della Caritas San Domenico dalla contrada biancoverde e dalla l’Associazione Culturale Le Officine

Così il commento degli organizzatori: «Grazie al contributo dei partecipanti alla sagra del risotto tenutasi lo scorso gennaio (foto in copertina, ndr), siamo riusciti a donare 80 pasti alla mensa dei poveri di Legnano e abbiamo raccolto un contributo anche per la Caritas di San Domenico. Siamo talmente fieri di questo primo risultato che non ci pensiamo due volte a replicare l’iniziativa solidale anche per questo nuovo appuntamento. Per ogni coperto, infatti, una parte del ricavato sarà devoluta alla Caritas San Domenico di Legnano, a sostegno di iniziative solidali».

Nel dettaglio, i progetti fanno riferimento alla libera bisettimanale distribuzione di cibo per persone in difficoltà, al potenziamento del centro di ascolto a supporto della salute psicologica, e ancora il fondo “San Giuseppe” rivolto a chi ha perso lavoro a causa del Covid-19, a sostegno mensile con aiuti e ristori.

L’area della Sagra della Cotoletta di Legnano 2022, al coperto e termo riscaldata, è aperta il venerdì e il sabato, dalle 19 alle 24, e la domenica, dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 24.

Per informazioni e prenotazioni, il numero di telefono 3495382384.
https://www.facebook.com/events/326106142816368
Per le prenotazioni, cliccare qui 

sagra cotoletta

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore