Quantcast
Palio di Legnano

Gavino Sanna torna al Palio di Legnano con la contrada San Bernardino

«Gavino Sanna - così il comunicato diffuso oggi - è la scelta ottimale per il prossimo Palio di Legnano biancorosso e per gettare le basi di un nuovo e positivo ciclo sportivo per la contrada San Bernardino»

Le previsioni si sono puntualmente verificate. Ieri, martedì 6 settembre, la sensazione di stalle legnanesi in fibrillazione, oggi, mercoledì 7, le conferme. Prima l’annuncio della separazione consensuale tra Legnarello e Giovani Azeni con l’ingaggio di Antonio Siri, all’ora di pranzo la notizia di Gavino Sanna a San Bernardino.

L’ufficialità ieri sera, quando il capitano Gildo Lilli ha comunicato al consiglio di contrada il nome di Gavino come fantino che correrà al Palio 2023.

Classe ’88, già vincente a Legnano nel 2018 con La Flora, pochi giorni fa lo abbiamo visto impegnato al Palio di Asti per il Rione San Martino San Rocco, qualificandosi per la finale. Nel maggio scorso, ricordiamo, Gavino ha indossato la giubba di Sant’Erasmo.

«Gavino Sanna – così il comunicato diffuso oggi – è la scelta ottimale per il prossimo Palio di Legnano biancorosso e per gettare le basi di un nuovo e positivo ciclo sportivo per la contrada San Bernardino».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore