Quantcast

Alla chiesetta di San Bernardino la cerimonia della Promessa della reggenza di contrada

Giovedì 20 maggio ,alle 18.30, anche la presentazione della targa che verrà collocata all’esterno della casa dell’allora capitano di San Bernardino Ennio Buttini in cui il 16 marzo 1955 venne sottoscritto l’atto di fondazione del Collegio dei Capitani

Legnano palio

Giovedì 20 Maggio 2021,alle 18.30, nel piazzale della chiesetta di San Bernardino , cerimonia della Promessa della reggenza di contrada.

Dopo la Promessa sarà presentata la targa commemorativa che la Contrada ed il Collegio dei capitani e delle contrade, hanno deciso di apporre all’esterno della casa dell’allora capitano di San Bernardino Ennio Buttini in cui il 16 marzo 1955 venne sottoscritto l’atto di fondazione del Collegio dei Capitani.

Sul piazzale saranno posizionati posti a sedere limitati. Negli spazi al di fuori del piazzale si potrà assistere alla Promessa, in piedi e rispettando il distanziamento.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore