Quantcast

Palio di Legnano: Giovanni Atzeni confermato a Legnarello per il 2023

L'annuncio questa sera, sabato 18 giugno, dal capitano Matteo Masnata, durante la cena di chiusura della stagione

atzeni legnano

Legnarello non cambia. Il legame con Giovanni Atzeni è sempre robusto e così il fantino, che ha portato due vittorie alla contrada giallorossa nel 2015 e nel 2017 e in cui aveva esordito nel 2005, è stato confermato anche per il Palio 2023.

L’annuncio questa sera, sabato 18 giugno, dal capitano Matteo Masnata, durante la cena di chiusura della stagione. Una conferma accolta con una ovazione dai contradaioli: “La strada sarà lunga – ha commentato Masnata – ma insieme a te sarà sicuramente piena di entusiasmo”.

Una mossa, quella di Legnarello, sicuramente tale adesso da condizionare quella di altre contrade, in attesa appunto di una decisione dal maniero di via Dante.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore