Quantcast

In 250 alla “Amatriciana” giallorossa

L'evento a favore dei terremotati delle Marche si è svolto al maniero Legnarello...

Una cena giallorossa per aiutare i terremotati di Amatrice. Oltre 250 contradaioli hanno "invaso" il maniero di via Dante per gustare quasi 30 kg di pasta… all'amatriciana.

La contrada Legnarello , ieri sera, lunedì 5 settembre, ha apertoo la nuova stagione paliesca con un evento benefico particolarmente partecipato.

Soddisfatta la reggenza giallorossa ha commentato «Questo evento dimostra che il mondo del palio, oltre ad essere molto legato alle tradizione e alla propria cultura, e' particolarmente sensibile ad iniziative benefiche e di aiuto e sostegno verso chi è meno fortunato, come dimostrano tutte le Contrade! Un grazie particolare a chi si è adoperato in prima persona alla realizzazione dello splendido evento ed un immenso grazie a tutti coloro che hanno partecipanto».

 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore