Quantcast
Palio di Legnano

Il cartello goliardico fa “sconfinare” il maniero a Castellanza: “San Martino escluso dal Palio di Legnano”

Naturalmente è tutto uno scherzo, (della contrada nemica?), dato che i biancoblu sono regolarmente  iscritti al Palio del Centenario e come ogni anno lo vivranno con tutta passione e l'entusiasmo che sanno dimostrare

Generico 20 May 2024

È comparso su un palo lungo via 29 maggio il cartello goliardico che rivede il confine tra Legnano e Castellanza, sconfinando il nuovo maniero di San Martino fuori dalla Città del Carroccio. Motivo per cui la contrada “è stata esclusa dal Palio di Legnano”. Naturalmente è tutto uno scherzo, (della contrada nemica?), dato che i biancoblu sono regolarmente  iscritti al Palio del Centenario e come ogni anno lo vivranno con tutta la passione e l’entusiasmo che sanno dimostrare.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore