Quantcast

Corse di addestramento per il Palio di Legnano, in pista soltanto il 4 luglio e il 1° agosto

La decisione di ufficializzare la data del 19 settembre per il Palio 2021 arrivata soltanto ieri sera ha costretto il Collegio a ridurre il numero delle riunioni di addestramento. Annullata la data del 6 giugno

corse a pelo

Non ci saranno le corse a pelo, in previsione del Palio di Legnano, fissate domenica 6 giugno. La decisione di ufficializzare la data del 19 settembre per il Palio 2021 arrivata soltanto ieri sera ha infatti costretto il Collegio a ridurre il numero delle riunioni di addestramento. Saranno due, sulla pista del centro Etrea di Borsano, domenica 4 luglio e domenica 1 agosto. In questo momento, non viene comunicata la possibilità o meno della presenza di pubblico. Di seguito il comunicato ufficiale.

I Capitani delle otto Contrade, unitamente al Collegio nella sua qualità di ente organizzatore delle corse,vista la decisione affermativa presa nella sera del 24 maggio dal Comitato Palio e considerando la vicinanza della data, hanno deciso di rinunciare alla corsa di addestramento originariamente programmata per il 6 giugno. Decisione presa mettendo al primo posto la sicurezza dei cavalli, per permettere di arrivare alla prima riunione con la massima preparazione necessaria. Si conferma lo svolgimento delle due date successive (4 luglio e 1 agosto) nel rispetto delle norme dettate dall’emergenza sanitaria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore