Quantcast

“Un Natale di Palio”con Legnanonews, gli auguri del Collegio e dei capitani di contrada

Presenti questa sera Alessandro Airoldi consigliere del "Collegio" con i capitani Moreno Giusti (San Domenico), Matteo Garegnani (Sant’Erasmo), Remo Bevilacqua (Sant’Ambrogio) e Stefano Cambrai (Legnarello)

Generica 2020


Il Collegio dei capitani e delle contrade celebra il Natale 2020 con quattro eventi che coinvolgono anche Legnanonews in due serate con ospiti gli otto capitani in carica delle nostre contrade.

Presenti questa sera Alessandro Airoldi consigliere del “Collegio” con i capitani Moreno Giusti (San Domenico), Matteo Garegnani (Sant’Erasmo), Remo Bevilacqua (Sant’Ambrogio) e Stefano Cambrai (Legnarello).

Un seconda, piacevole trasmissione che ha riproposto la presenza del Palio in città, motivo e occasione di socializzazione e aggregazione come pochi altri movimenti e associazioni.

“Dopo un anno così difficile, attraversato da una pandemia che ha colpito duramente la nostra comunità e tutto il mondo, non possiamo che augurarci un 2021 foriero, finalmente, di serenità… e di Palio!”, una frase che riprendiamo dall’edizione natalizia della rivista Il Carroccio perchè diventa l’augurio di questi giorni per la Legnano intera.

“Un Natale di Palio” porta in dono le corse d’addestramento nel marzo 2021

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore