Quantcast
Palio di Legnano

Fucecchio riapre la pista per le corse a pelo

Sabato 25, prima riunione dall'inzio della pandemia, con la presenza del pubblico

Generico 2018

Tornano le corse a pelo. Per la prima volta dall’inizio del coronavirus, domani sabato 25 luglio, riapre la pista di Fucecchio, dove sono otto le corse in programma sabato 25 luglio, con inizio alle 16. Inizia dunque il programma di corse in preparazione al Palio, che si correrà domenica 4 ottobre. Il segnale è comunque forte e sarà l’occasione anche per tanti senesi di vedere all’opera fantini e cavalli.

Novità che si aggiunge alla novità, la presenza del pubblico. Infatti, alla “Buca” saranno ammessi gli spettatori. Per ottemperare alle disposizioni sanitarie i biglietti saranno disponibili esclusivamente in prevendita. L’invito a chi non è in possesso del tagliando acquistato in prevendita a non presentarsi, per evitare inutili assembramenti all’ingresso. I biglietti in prevendita, al costo di 12 euro, sono disponibili presso le contrade e in alcuni locali pubblici fino alle ore 12 di sabato 25 luglio.

L’accesso all’area sarà consentito solo con mascherina. Una volta sul posto, muniti del proprio biglietto debitamente compilato, il personale addetto fornirà tutte le indicazioni necessarie per dirigersi presso il proprio settore ed evitare assembramenti. Legnanonews trasmetterà la diretta streaming della riunione, con mossiere Andrea Caalamassi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore