Quantcast

Ottobre, mese della prevenzione: anche nel 2023, da SpaccioOttica Uboldo tornano le promozioni del Mese della Vista

Se si acquista un paio di occhiali nuovi si paga solo le lenti: per tutto il mese di Ottobre, la montatura è in regalo

SpaccioOttica Uboldo

Una qualità certificata dalla competenza e dall’impegno di sei generazioni di Ottici e una visione commerciale che ha sempre una particolare attenzione al cliente e alla sua soddisfazione. SpaccioOttica di Uboldo – via IV novembre 139 – si pone come punto di riferimento sul territorio con queste due caratteristiche, non così comuni nel commercio e nell’ambiente dell’ottica.
La visione di papà Roberto, trasmessa ai figli Gabriele e Niccolò, affiancati nell’attività di Bovisio Masciago dal socio Massimo, trova le sue radici nella convinzione secondo cui la qualità di livello deve essere abbinata a un prezzo da “spaccio”.

Galleria fotografica

SpaccioOttica Uboldo 4 di 8

La migliore qualità al prezzo più conveniente diventa così lo slogan più ricorrente nei messaggi trasmessi da SpaccioOttica dove gli occhiali da vista si caratterizzano per una realizzazione attenta e accurata rispetto alle esigenze del cliente e un occhio alle mode del momento. Qualunque sia il difetto visivo, gli ottici professionisti realizzano le lenti perfette adattandole alla montatura scelta. Nei due punti vendita, si trovano laboratori professionali per il montaggio degli occhiali da vista, nei quali le lenti vengono lavorate con precisione e velocità per poter fornire gli occhiali finiti nel minor tempo possibile. Ad Uboldo, inoltre, è presente un elegante e caratteristico show-room con la possibilità di una vasta scelta tra i brand più conosciuti a costi competitivi.

Outlet Occhiali: da SpaccioOttica è possibile trovare tanti occhiali da vista e da sole, lenti, montature e servizi per il benessere della vista a prezzi convenienti. Perché la qualità non deve essere per forza costosa. Oltre ai numerosi occhiali (oltre 2000 le montature esposte) ecco un vasto assortimento di lenti a contatto di altissima qualità e liquidi di manutenzione. L’obiettivo principale è mettere a disposizione dei clienti l’esperienza a 360 gradi maturata nel settore.

Proprio delle lenti a contatto SpaccioOttica ne fa un altro cavallo di battaglia grazie all’esperienza trentennale del Contattologo Roberto, in grado di soddisfare anche le più complicate esigenze.
Dalle lenti personalizzate, alle lenti ibride, sclerali, per ortocheratologia e per cheratocono.
Un servizio di nicchia che solo pochi specializzati ottici sono in grado di fornire con competenza.

SpaccioOttica esegue diverse tipologie di analisi visiva ed esami optometrici grazie a qualificati ottici optometristi. L’analisi della vista è la metodica usata dagli optometristi per diagnosticare qualsiasi problema visivo. Si tratta di una valutazione completa dell’abilità visiva attraverso una serie di test specifici. Attraverso questo servizio professionisti è possibile ricercare e valutare la migliore soluzione ottica per il paziente.
Gli optometristi di SpaccioOttica valuteranno la capacità visiva grazie all’utilizzo di strumenti computerizzati uniti a un’indagine approfondita da parte dell’ottico e da un’analisi soggettiva con occhialino di prova verificando se è necessario il supporto di un paio di occhiali da vista.

Ottobre, mese della prevenzione: anche nel 2023, da SpaccioOttica tornano le promozioni del Mese della Vista. Se si acquista un paio di occhiali nuovi si paga solo le lenti: per tutto il mese di Ottobre, la montatura è in regalo.
SpaccioOttica aderisce con entusiasmo alle iniziative nazionali promosse dall’Albo degli ottici optometristi in collaborazione con l’associazione Federottica.
Con l’aumento delle attività al chiuso e del tempo trascorso davanti a schermi digitali, gli occhi sono sottoposti a un notevole stress. Ecco perché tutelare il benessere visivo diventa una priorità e sempre più persone richiedono dispositivi su misura.

E allora ecco l’opportunità di acquistare occhiali nuovi da SpaccioOttica.

Punto Vendita Uboldo – via IV novembre 139 – Uboldo (VA) – 0241403753
Punto Vendita Bovisio Masciago – corso Milano 147° – Bovisio Masciago (MB) – 0362285188

Qui per maggiori info: https://occhialispaccioottica.it/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2023

Galleria fotografica

SpaccioOttica Uboldo 4 di 8

Segnala Errore