Quantcast

Distanti ma Uniti: la formula di Roveda Assicurazioni e Rovedalab Gourmet Delivery per brindare insieme al Natale

Roveda Assicurazioni insieme a Rovedalab Gourmet Delivery hanno sviluppato un nuovo progetto che si propone di farci restare uniti e vivere il momento della condivisione e dell’atmosfera natalizia, nonostante tutto

Legnano roveda

In questo difficile momento storico dove ci viene chiesto di tenere a debita distanza tutti i nostri affetti e i rapporti umani, non sorprende la preoccupazione di come potremo passare il Natale e le feste in arrivo.

Per questo, Roveda Assicurazioni insieme a Rovedalab Gourmet Delivery hanno sviluppato un nuovo progetto che si propone di farci restare uniti e vivere il momento della condivisione e dell’atmosfera natalizia, nonostante tutto.

In azienda, in famiglia, con la propria associazione o con gli amici: è un progetto rivolto a tutti indistintamente, e specialmente a coloro che desiderano condividere attimi di gioia, speranza e spensieratezza, in compagnia del gusto e del buon cibo.

La proposta gourmet di Rovedalab Gourmet Delivery include 2 tipologie di “BOX” tra cui scegliere:

  1. APERIBOX per un aperitivo ricco di gusto, bollicine e leggerezza;
  2. DINNERBOX per una cena ‘in compagnia’, all’insegna della buona cucina.

Per informazioni e preventivi personalizzati è possibile contattare i seguenti recapiti:
Whatsapp: 342.99.49.981
Email: info@rovedalab.it

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2020

Segnala Errore