Quantcast

Aperto al Birbanti Village di Canegrate il “Santa Claus Village”

Il villaggio natalizio aprirà sabato 10 dicembre al Birbanti Village di via Olona con un percorso di lucine per incontrare Babbo Natale e divertirsi in sua compagnia

Apre a Canegrate il Santa Clause Village

Il Santa Claus Village accende il Natale a Canegrate con un percorso di lucine per incontrare Babbo Natale e divertirsi in sua compagnia.

Galleria fotografica

Apre a Canegrate il Santa Clause Village 4 di 18

Il villaggio natalizio apre sabato 10 dicembre, dalle 18 alle 22, al Birbanti Village di via Olona, negli spazi della ex Borletti, «con l’obiettivo – spiega l’imprenditore Cesare Croci – di fare divertire i bambini e portare nella zona dell’Alto Milanese un’attrazione che mancava».

Il Santa Claus Village è allestito nell’ampio cortile esterno da 3.500 metri quadrati dove i bambini possono vivere a pieno la magia del momento più atteso dell’anno. Ad attendere i più piccoli, per tutto il periodo delle festività (dal giovedì alla domenica), Babbo Natale pronto ad accoglierli nella sua casa in legno per una foto e per consegnare loro un simpatico regalo. Nel Santa Claus Village, oltre alle lucine e alla musica che renderanno unica l’atmosfera di festa, ci sono anche le bancarelle natalizie per gli adulti, le selfie room per tutta la famiglia e la grande slitta di Babbo Natale.

Apre a Canegrate il Santa Clause Village

BIGLIETTI – L’ingresso al Santa Claus Village ha un costo di 10 euro per i bambini e comprende anche l’accesso al grande parco giochi interno del Birbanti Village; per gli accompagnatori il biglietto ha un costo di 5 euro e comprende una consumazione omaggio. 

GIORNI E ORARI – Il Santa Claus Village sarà aperto dal giovedì alla domenica dalle 18.00 alle 22.00

Il Birbanti Village è stato riaperto a ottobre dopo due anni di chiusura forzata per la pandemia.Diverse le novità presenti nell’area giochi, tra cui la stanza a tema pirati, la stanza a tema Minecraft e il cannone spara palline.

Riapre dopo due anni e mezzo il Birbanti Village di Canegrate: “Dopo il Covid sfidiamo il caro-bollette”

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2022

Galleria fotografica

Apre a Canegrate il Santa Clause Village 4 di 18

Segnala Errore