Quantcast

Dopo il Centro di Arese, infortunio anche a Rescaldina

Protagonista una donna di 48 anni, assistita dall'ambulanza della Croce Rossa di Saronno e ricoverata all'ospedale di Castellanza

Giornata di incidenti in centri commerciali del territorio. Infatti, dopo il gravissimo infortunio sul lavoro di Arese (qui il nostro servizio), anche a Rescaldina è stato registrato un intervento dei soccorritori per una caduta. 

[pubblicita]      Protagonista una donna di 48, assistita dall'ambulanza della Croce Rossa di Saronno e ricoverata all'ospedale di Castellanza.

Nei primi dieci mesi del'anno, in Lombardia, le denunce di infortunio sul lavoro sono state più di 90mila. I casi mortali 137, che fanno dire al sindacato CISL: "Siamo in presenza di un fenomeno in ripresa, in modo grave e preoccupante".

Qui sotto l'immagine di un servizio andato in onda su TG3 Lombardia con i dati INAIL

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore