Quantcast

Centro di Arese: schiacciato in un compattatore, 42enne grave

E' successo poco prima della una di questa notte, domenica 29 - Dinamiche non chiare

Un uomo di 42 anni è stato ritrovato riverso nel cassonetto di un decompattatore. Incidente sul lavoro poco prima della una di questa notte, domenica 29, nell'area di scarico merci del Centro di Arese.

[pubblicita] Stando a quanto comunica l'Agenzia regionale di emergenza urgenza c'è il sospetto che l'uomo possa aver subito una lesione da schiacciamento dell'addome.

Dalle pagine di Repubblica emerge che l'operaio sarebbe caduto all'interno del cassonetto mentre cercava di recuperare un coperchio caduto dentro il macchinario. Immediati i soccorsi dei suoi colleghi.

Sul posto sono arrivati il 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Dopo svariati minuti di tentativi di rianimazione il 42enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Carlo di Milano. Le sue condizioni sono critiche. I carabinieri stanno indagando.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore