Nerviano, 15 borse di studio a giovani studenti brillanti
La cerimonia dei premi di merito è in calendario a Nerviano per giovedì 5 dicembre alle 18, nella sala Bergognone dell'ex monastero degli Olivetani in piazza Manzoni

Consegna delle borse di studio ai ragazzi delle medie. La cerimonia dei premi di merito è in calendario a Nerviano per giovedì 5 dicembre alle 18, nella sala Bergognone dell'ex monastero degli Olivetani in piazza Manzoni.
[pubblicita] Saranno quindici i giovani studenti brillanti che riceveranno la borsa di studio dalle mani del sindaco e dell'assessore alla pubblica istruzione. Si tratta di 15 ragazzi che hanno frequentato la terza classe della scuola secondaria di primo grado nel corso dell’anno scolastico 2018/19. I premi sono pari a 200 euro l'uno.
«E’ questa un’opportunità – spiegano dall'ente – che il Comune ha voluto dare a tutti i ragazzi/e di Nerviano per incentivare l’impegno scolastico e sostenere gli studi dei giovani».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.