A giorni la pagina facebook del Comune di Nerviano
La pagina, dicono dall'amministrazione, vuole essere uno strumento in più per informare i cittadini

Il Comune di Nerviano pronto ad aprire la sua pagina facebook. A giorni l'approdo ufficiale sul social network. La notizia era stata anticipata dal sindaco Massimo Cozzi sul notiziario comunale di
«L'amministrazione comunale – spiegano dal Comune – punta a creare un'occasione in più per incontrare i suoi concittadini, confrontarsi con loro e fornire un ulteriore strumento di informazione».
Molte amministrazioni della zona sono da tempo dotate di una pagina facebook istituzionale per comunicare in modo più diretto informazioni utili ai cittadini. Tra i Comuni confinanti, ad esempio, Parabiago, Cerro Maggiore, Pogliano Milanese e Lainate.
La pagina facebook ufficiale del Comune di Nerviano si affiancherà così al sito, alla newsletter, all'app e ai pannelli informativi sul territorio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.