Quantcast

Parabiago: dall’11 luglio senso unico sul Viale Lombardia

Proseguono i lavori di ultimazione delle opere e della pista ciclabile su viale Lombardia/via Cavalieri.

A causa di lavori di ultimazione delle opere e della pista ciclabile sul viale Lombardia di Parabiago, a partire dall'11 luglio si istituirà il senso unico solo in direzione Busto Garolfo lungo il tratto San Sebastiano/via Fermi.
L'intervento durerà circa 20 giorni e vedrà completare le connessioni ciclabili tra la ciclovia lungo il Villoresi e la nuova ciclabile che da via Cavalieri porta alla stazione ferroviaria.

"Con questi interventi garantiamo maggior sicurezza stradale a coloro che utilizzano le piste ciclabili per spostarsi da Villastanza alla stazione ferroviaria –commenta l'Assessore ai Lavori Pubblici Dario Quieti– Abbiamo programmato i lavori durante il periodo estivo (tempo di ferie e vacanza) per limitare il più possibile i disagi di viabilità che questo comporta. Purtroppo si rende necessario creare un senso unico temporaneo su viale Lombardia in direzione Milano e ci scusiamo con la cittadinanza se nelle ore di maggior traffico questo produrrà comunque qualche intoppo."

Durante le lavorazioni sarà interrotta la ciclabile del Villoresi tra viale Lombardia e il sottopasso ferroviario di via Aristotele.
Sarà istituita anche una deviazione per permettere la circolazione in direzione Milano:

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore