Quantcast

La pioggia non ferma Rescaldina: il paese si “illumina di meno”

Nonostante qualche cambio di programma, tanti rescaldinesi, tra cittadini e commercianti, hanno partecipato alla manifestazione 

Neanche la pioggia ha fermato Rescaldina: nonostante il maltempo il paese ha tenuto fede all'iniziativa e si è "illuminato di meno".

Galleria fotografica

La pioggia non ferma Rescaldina: il paese si "illumina di meno" 4 di 26

Certo, con qualche cambio di programma: niente sfilata della banda e niente rinfresco in stazione, ma comunque tanti rescaldinesi, tra cittadini e commercianti, che hanno aderito alla proposta di una giornata dedicata al risparmio energetico ed agli stili di vita sostenibili lanciata dalla trasmissione Caterpillar di Rai Radio 2.

«Purtroppo la pioggia non ci ha permesso di fare la manifestazione con la banda in stazione mettendo insieme tutte le diverse piccole manifestazioni che hanno reso luminoso il paese, anche se non con l'energia elettrica – commenta il sindaco Michele Cattaneo –! La partecipazione di commercianti e cittadini è stata notevole malgrado il tempo un po' difficile. Ringrazio i commercianti che si sono spesi tantissimo per l'organizzazione».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La pioggia non ferma Rescaldina: il paese si "illumina di meno" 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore