Quantcast

“Piazza del Popolo e il doppio senso in via Montanara, viabilità pericolosa”

Tra le criticità sollevate dal nostro lettore anche l'abolizione della sosta libera in orario di pranzo: "Questo vuol dire non facilitare le persone che tornano a pranzo, ma anche ammettere che i parcheggi tolti servivano"

piazza del popolo

Ancora piazza del Popolo, a Legnano. Ancora qualche criticità manifestata dai nostri lettori. Questa volta, attenzione puntata sulla nuova viabilità in via Montanara, aperta nei due sensi, soprattutto per agevolare gli automobilisti che, provenendo dal sottopasso della ferrovia, adesso hanno la possibilità di accedere al parcheggio che si trova a metà della via, prima raggiungibile solo da via Volturno.

piazza del popolo

«Abito in Piazza del Popolo, ho firmato contro i cambiamenti come tanti altri che abitano qui, ma non è servito a nulla. La circolazione a doppio senso verso la via Montanara è pericolosa, senza parlare di chi parcheggia dove non dovrebbe in via C. Colombo, causando notevoli disagi a chi svolta a destra, questo anche all’uscita del parcheggio di via C. Colombo», così il nostro lettore che ha inviato le sue considerazioni via posta ordinaria e che prosegue così: «ora che i parcheggi sono terminati, ci ritroviamo con i tempi di sosta cambiati,  perché non lasciare la sosta libera dalle 12,3 – 14,00 come nella maggior parte dei parcheggi? Diminuire questa sosta vuol dire non facilitare le persone che tornano a pranzo, ma anche ammettere che i parcheggi tolti servivano. Mi sembra un accanimento verso i cittadini. Mi dispiace i soldi potevano essere spesi meglio».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore