Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LA POLITICA SECONDO "INSIEME PER IL DOMANI", LISTA CIVICA DI CERRO MAGGIORE

16 Febbraio 2010


Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di elezioni regionali, tempo di accordi, di matrimoni politici e di divorzi: tempo di caccia alle poltrone. In questo panorama, come al solito desolante, rileviamo tutta la pochezza di una classe politica che discute di come portarsi a casa i posti senza riuscire, almeno a discutere, su idee concrete per migliorare una nazione che si trova in una situazione critica.

Partendo da queste considerazioni “Insieme per il Domani” ha deciso di continuare sulla sua strada di apartiticità, che secondo noi rappresenta il miglior modo per essere concentrati sulle necessità del nostro paese. Infatti, solo essendo liberi dalla zavorra dell’ideologia e dai calcoli di partito, è possibile confrontarsi insieme sui problemi di un territorio che si sta lentamente trasformando in un quartiere dormitorio satellite di Milano.

Vogliamo quindi ribadire la nostra equidistanza da qualsiasi formazione politica di destra, sinistra o centro e contemporaneamente vogliamo sottolineare la nostra disponibilità al confronto con qualsiasi forza politica che abbia idee e proposte per Cerro e Cantalupo. Per una volta vorremmo che le persone discutano di idee e non di ideologie.

Detto questo cogliamo l’occasione per fare i nostri più sentiti auguri ad Alex Airoldi, che ha deciso di uscire dalla nostra Lista Civica per ricoprire un ruolo nell’UDC. Con lui e con tutti gli altri esponenti della classe politica cerrese speriamo di poter continuare, e/o instaurare, una proficua dialettica mirata al miglioramento della nostra realtà locale.

Ezio Proverbio
Insieme per il Domani

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.