Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ELEZIONI A PARABIAGO: LA LEGA NORD CON IL PDL, "SEGUIAMO IL VOLERE DEI NOSTRI ELETTORI"

6 Aprile 2010


Domenica 11 e lunedì 12 aprile si svolgerà il ballottaggio per l’elezione del sindaco di Parabiago. La LEGA NORD e RAFFAELE CUCCHI hanno deciso di allearsi con la lista di centrodestra che sostiene il candidato Franco Borghi.

“La nostra decisione – spiega RAFFAELE CUCCHI – non è altro che un atto di responsabilità nei confronti del nostro elettorato, visto anche i risultati della consultazione regionale che ha premiato per la quarta volta Roberto Formigoni. Per questo abbiamo valutato positivamente la candidatura di Franco Borghi, individuando una serie di punti programmatici condivisi. La Lega Nord vuole, infatti, essere parte attiva del governo della città nei prossimi cinque anni, un lustro di tempo fondamentale sia in vista dell’Expo 2015 che degli altri appuntamenti decisivi per lo sviluppo della nostra Città’.

‘Per questo – continua RAFFAELE CUCCHI – abbiamo deciso di apparentarci con Borghi, poiché il 30% dei voti ottenuto al primo turno possa essere un valido appoggio alla maggioranza che governerà al meglio Parabiago nei prossimi cinque anni”.

L’ufficio stampa 
Simona Pessina

Free Website Counter 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.