Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

DANIELE LORENZO TRUZZI ALLA RICERCA DI GIUSTIZIA DOPO LA MORTE DELLA MOGLIE

17 Febbraio 2010


‘Sono contento per i cittadini che potranno godere di un ospedale d’avanguardia, peccato che non sia stato così per mia moglie Piera, che non c’è più. Ancora cerco e pretendo giustizia’.

Così afferma Daniele Lorenzo Truzzi, la cui moglie è deceduta a causa di un tumore che sarebbe stato scoperto in ritardo (qui la notizia), dopo aver inviato una lettera al presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni.

L'uomo in passato si era reso protagonista anche di un atto clamoroso: aveva inviato ai medici del Civile un filmato che riprendeva la moglie nei suoi ultimi giorni di vita.

Qui di seguito la lettera.

truzzi1.jpg
truzzi1.jpg
truzzi1.jpg

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.