Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ANCHE MERCOLEDI' SERA FIRME PERCHE' "L'ACQUA NON SI VENDE"

15 Giugno 2010


“L’acqua non si vende”: a Legnano è possibile firmare anche mercoledì 16 giugno sera.

Il Coordinamento Legnanese contro la privatizzazione dell’acqua sarà in Piazza San Magno con un gazebo unitario mercoledì 16 giugno dalle 20.30 alle 24, per proseguire la campagna referendaria di raccolta firme denominata “L’acqua non si vende”, promossa a livello nazionale dal Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua (www.acquabenecomune.org).

Sarà inoltre possibile firmare anche per l’iniziativa di richiesta di installazione e apertura della prima “Casa dell’Acqua” pubblica a Legnano, per promuovere una nuova cultura, per un giusto consumo ecosociale e sostenibile. L’acqua pubblica: buona, pura, gratuita e controllata … Se naturale refrigerata o frizzante è ancora meglio!

Firmate e fate firmare!

Coordinamento Legnanese contro la privatizzazione dell’acqua
(Federazione della Sinistra, Movimento 5 stelle, Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà, Verdi)

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.