Quantcast

Notte Bianca di Canegrate tra musica, sfilate di moda e cinema

Musica, sfilate di moda e cinema all'aperto per la Notte Bianca di Canegrate prevista per questo sabato 17 luglio

Locandina della Notte Bianca Canegrate

Musica, sfilate di moda e cinema all’aperto per la Notte Bianca di Canegrate prevista per questo sabato 17 luglio. Dopo il lungo periodo di chiusura dettato dalla pandemia i canegratesi sono pronti a riprendere le manifestazione estive con un ricco programma di eventi.

Alle 19 tra i negozi aperti si avvieranno anche le attività di ristorazione. Poi alle 21 ci sarà Dj set sul piazzale della stazione, il Karaoke di fronte al municipio e la Band blues rock in piazza Matteotti. Alle 21.30, in piazza Matteotti si avvieranno le sfilate di moda, nel contempo in largo Sant’Angelo si esibiranno gli sbandieratori.

All’Oratorio la macchina dei sogni proietterà, sempre alle 21.30, un film a sorpresa.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore