Quantcast

La Chiesa di Legnano saluta mons. Erminio Villa che lascia la parrocchia San Magno

In diretta streaming domenica 30 la messa con il saluto al sacerdote destinato a una nuova missione pastorale

Generico 2018

Domenica 30 Agosto la Chiesa di Legnano e in particolare la comunità di San Magno saluterà mons. Erminio Villa, collaboratore della parrocchia e in aiuto alle parrocchie della città, che lascia il suo ministero cittadino, per diventare parroco e responsabile della comunità pastorale “Beata Vergine del Carmelo” ad Appiano Gentile”, provincia di Como ma zona pastorale di Varese.

I fedeli saluteranno mons. Erminio Villa durante la Santa Messa delle 10:30, da lui celebrata insieme ai sacerdoti della parrocchia.
Ricordiamo che a causa delle misure anticontagio, la Basilica potrà ospitare solo 190 personema la celebrazione sarà trasmessa anche in diretta streaming su parrocchiasanmagno.it, il canale YouTube della Parrocchia e su legnanonews.com

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore