Quantcast

Al Centro Sociale Pertini di Legnano la mostra Mercato del Disco

L'appuntamento è per domenica 26 luglio a Mazzafame. All'iniziativa parteciperanno oltre 20 espositori, con migliaia di dischi in vinile, cd e dvd. L'ingresso è gratuito

La fiera del disco e del vinile a Varese

A Mazzafame arriva la mostra Mercato del Disco. Domenica 26 luglio il Centro Sociale Pertini “Il Salice” di Legnano accoglierà l’evento organizzato con l’associazione Culturale Rock Paradise, in collaborazione con Il “Laboratorio di Quartiere Mazzafame” il “Circolo Santa Teresa Mazzafame”.

All’iniziativa parteciperanno oltre 20 espositori, con migliaia di dischi in vinile, cd e dvd. L’ingresso è gratuito e come spiegano gli organizzatori «potrai scambiare dischi e cd che non ascolti più con quelli che ti interessano». L’appuntamento è dalle 10 alle 19.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore