Quantcast

Festa di Primavera di Villa Cortese: più di 50 bancarelle e tanto divertimento

L'assessore Benetazzo soddisfatta ha ricordato che all'evento hanno partecipato oltre 50 espositori. In tanti hanno fatto due passi tra le bancarelle e partecipato alla giornata di festa

Festa di Primavera a villa Cortese

Giochi, bancarelle e divertenti per tutte le età alla Festa di Primavera di Villa Cortese. Riuscita la manifestazione, tenutasi domenica 14 aprile,  che ha visto la partecipazione di circa 50 espositori, con un’aggiunta speciale di 12 espositori dedicati ai dischi, rendendo l’evento un’occasione unica nel suo genere.  L’assessore Anna Benetazzo ha espresso soddisfazione: «È stata davvero una bella giornata ricca di eventi adatte a tutte le età. Il tempo favorevole ha sicuramente contribuito al successo dell’evento, portando un gran numero di persone a partecipare e godere di questa giornata di festa».

Galleria fotografica

Festa di Primavera a villa Cortese 4 di 5

I visitatori hanno potuto partecipare a giochi divertenti, esplorare le colorate bancarelle con prodotti artigianali e delizie culinarie, nonché assistere a eventi pensati per intrattenere e coinvolgere la comunità. «La presenza di così tanti espositori, insieme alla varietà di intrattenimento offerto, ha reso la Festa di Primavera di Villa Cortese un momento spensierato per tanti. Eventi come questo possono essere una risorsa preziosa per rafforzare legami, promuovere la cultura locale». 

Festa di Primavera a villa Cortese

di
Pubblicato il 16 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa di Primavera a villa Cortese 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore