Quantcast

A San Giorgio su Legnano torna “Il Mercato Contadino”

L'appuntamento è alle 9 di sabato 16 marzo in piazza Mazzini con l’appuntamento mensile dei produttori locali e regionali. Le bancarelle resteranno alle 13

mercato contadino legnano

Torna a San Giorgio su Legnano “Il Mercato Contadino”. L’appuntamento è alle 9 di sabato 16 marzo in piazza Mazzini con l’appuntamento mensile dei produttori locali e regionali. Le bancarelle resteranno alle 13.  L’iniziativa, ideata dall’Amministrazione Locale e dalla Pro Loco in collaborazione con Slow Food Legnano APS, consiste in un mercato di prodotti agricoli del territorio previsto per ogni terzo sabato del mese.

Si potranno acquistare prodotti di stagione direttamente dai produttori nel mercato che metteranno in esposizione le tantissime bontà prodotte nel nostro territorio.

I produttori partecipano anche a Villa Cortese (piazza Della Quercia) il primo sabato del mese, Cantalupo (piazza Don Carlo Bianchi) la prima domenica del mese, il Mercato Contadino di Legnano (piazza Mercato) la seconda domenica del mese, il Mercato Contadino di Busto Arsizio (parco Comerio) la terza domenica del mese e il Mercato Contadino di Nerviano (piazza Chiesa Colorina) la quarta domenica del mese.

di
Pubblicato il 12 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore