Quantcast

A Cuggiono torna nel weekend Artigiani del Gusto

La kermesse enogastronomica si terrà a Villa Annoni a Cuggiono, sabato 16 e domenica 17 settembre

pane artigiano

A Villa Annoni a Cuggiono, sabato 16 e domenica 17 settembre, si terrà Artigiani del Gusto: la rassegna nazionale Mestieri e Prodotti Artigiani nel campo Enogastronomico, della Cucina, della Tavola, dedicata all’enogastronomia ed ai prodotti collegati a cibo, tavola e cucina.

Si tratta di una kermesse enogastronomica e legata alla tavola, alla cucina ed alla tavola, che viene organizzata, da diversi anni, in numerose ville e parchi, dove artigiani, aziende, agricoltori ed allevatori si danno appuntamento per presentare le loro variegate produzioni, far conoscere prodotti particolari e provenienti da diverse parti d’Italia e non solo, assaggiare, degustare e passare piacevoli ore in compagnia di amici e famigliari, degustando un buon pranzo, cena, un aperitivo con menù originali.

Di seguito la locandina dell’evento

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore