Quantcast

Nel parco della Biblioteca torna all’appuntamento del giovedì con BiblioNote

Torna l'appuntamento fisso del giovedì nel Parco della Biblioteca. Gli incontri avranno inizio dal 6 luglio: dalle 18:50 all'imbrunire

BiblioNote

Musica, libri, conversazioni in lingua, giochi in scatola, carte e teli stesi sul prato, in un’atmosfera del tutto informale e rilassante, animata dalla presenza di tanti giovani. Torna l’appuntamento fisso del giovedì nel parco della Biblioteca. Gli incontri avranno inizio dal 6 luglio: dalle 18:50 all’imbrunire.

L’iniziativa rientra nella rassegna BiblioNote. Nel particolare giovedì 6 luglio sarà la volta della rock band 4NAS1 e del duo Acoustic Shapes.

Durante la serata food e drink a prezzo speciale al Bar Il Giardino. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e senza prenotazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore