Quantcast

A Busto Garolfo la presentazione del libro: “David Sassoli, la Forza di un Sogno”

Un incontro con il giornalista e presidente ambrosiano Gianni Borsa

david sassoli

Il mese Mariano di maggio inizia con la presentazione del libro -David Sassoli, la Forza di un Sogno- l’autore è il giornalista e presidente ambrosiano Gianni Borsa. La serata sarà condotta dal giornalista Paolo Mattelli.

Iniziativa proposta dal Decanato di Legnano con la collaborazione dell’Unità Pastorale Busto Garolfo-Olcella, invitano tutti i cittadini amici di AC e curiosi a questa serata.

Martedì 2 maggio ore 21 in Piazza Lombardia -Salone San Carlo- Busto Garolfo.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore