Quantcast

“8 Marzo Run”, letture e spettacolo musicale al Pertini di Legnano

Domenica 12 marzo torna l’8 Marzo Run per ricordare Cristina dall’Orto con ritrovo nella nuova sede della Casa del Volontariato (via dei Salici). Seguono letture e spettacolo

Passeggiata in ricordo di Cristina

Due gli appuntamenti a Mazzafame di domenica 12 marzo per la festa della Donna. Dalle 14.15 alle 17 torna l’8 Marzo Run per ricordare Cristina dall’Orto con ritrovo nella nuova sede della Casa del Volontariato (via dei Salici), cui seguirà la passeggiata nel Parco Alto Milanese (entrata Via Della Pace) con letture, cui parteciperà la Scuola Di Babele.

Alle 16.00 ritorno al Centro Pertini per assistere alle letture “gruppo alta voce” “Storie della Buonanotte per bambine Ribelli” del centro diurno di Legnano. Al termine della performance saranno consegnati dei gadget.

Alle 17, sempre nel Centro Pertini, andrà in scena “Il diario di Lory e Mimì”, spettacolo musicale a cura di Casa del Volontariato e del Terzo Settore in collaborazione con ATI Mazzafame. Dopo la proiezione del video del brano titolato “Elisa” scritto da Laura Bonomi, la stessa Bonomi accompagnata dalla chitarra e dal piano digitale di Nicola Gallo, renderà omaggio alla vita e alle canzoni di Loredana Bertè e Mia Martini. Ingresso libero fino ad esaurimento posti e drink di benvenuto.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore