Quantcast

A Inveruno, convegno per il 40° anniversario della morte del senatore Giovanni Marcora

Sabato 4 febbraio, presentazione del libro: "Costruire l’ Europa - Marcora a Bruxelles". Con l’occasione verrà riaperta la Mostra del Centenario: La politica del Coraggio

Giovanni marcora

Sabato 4 febbraio, alla biblioteca comunale di Inveruno, Largo Pertini 2, l’amministrazione civica e il Centro Studi Marcora, organizzano, alle 10, un convegno in occasione del 40° anniversario della morte del senatore Giovanni Marcora.

Introdurrà Sara Bettinelli, sindaco Inveruno, con un saluto ai partecipanti da parte di Gianni Mainini e Gianni Borsa, Seguirà la presentazione del libro “Costruire l’ Europa – Marcora a Bruxelles” Prof . Emanuele Bernardi; ricerca a cura del Centro Studi Marcora, con gli interventi di Piero Bassetti , Giuseppe Guzzetti, Bruno Tabacci e le testimonianza di Mariapia Garavaglia e Patrizia Toia,

Con l’occasione verrà riaperta la Mostra del Centenario: La politica del Coraggio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore