Quantcast

“Siamo più unici che rari”, il libro firmato dell’Istituto Ada Negri di Magnago

Il libro sarà presentato giovedì 13 ottobre nella sala consigliare del palazzo comunale di Vanzaghello

libro

“Siamo più unici che rari”. È il libro dedicato all’orientamento alla cura e alla conoscenza del sè pubblicato dallIstituto Ada Negri di Magnago guidato dal dirigente scolastico Maria Gabriella Martorana. Il libro sarà presentato giovedì 13 ottobre nella sala consigliare del palazzo comunale di Vanzaghello. L’appuntamento si terrà alle 18. Il libro è stato realizzato negli anni scolastici 2020-2021 e 2021-2022 sotto la guida del dirigente scolastico Domenico Pirrotta. Lopera vede la collaborazione dell’associazione AIDAS-DGS.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore