Quantcast

Palio di Legnano: a San Bernardino si celebra l’Oktoberfest

Da venerdì 7 fino a domenica 9 ottobre, alla contrada San Bernardino, si festeggerà l'oktoberfest con birre e cibi in puro stile bavarese

Street Food Parade - Oktoberfest 2021

Da venerdì 7 fino a domenica 9 ottobre Oktoberfest, in completa sicurezza e al coperto, alla contrada San Bernardino di Legnano.  La manifestazione, organizzata dall’associazione culturale Le Officine e dalla contrada San Bernardino. nasce per  festeggiare in puro stile bavarese, con birre e cibi tradizionali della pluri-centenaria fiera di Monaco.

«Siamo molto felici di poter portare per la prima volta a Legnano una festa magica amata in tutto il mondo, – dicono gli organizzatori dell’evento – l’Oktoberfest è l’evento ideale per riscoprire il piacere di stare insieme in queste giornate autunnali».

«Per l’occasione abbiamo preparato un menu con specialità tradizionali della cucina tedesca: salsicce bavaresi, bretzel, stinco di maiale alla birra, costine, polenta, canederli, torte e dolci tipici. – annunciano gli organizzatori – Il tutto in un’area coperta e riscaldata che garantirà il normale proseguimento della festa anche in caso di pioggia».

Gli orari saranno i seguenti: venerdì e sabato dalle 19 all’1, domenica dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 00.30

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore