Quantcast

L’esame ecodoppler delle carotidi sarà eseguito gratuitamente ai cittadini di Vanzaghello

Un progetto della Associazione ADIVA, presieduta dal dr. Piermarco Locati. Fondamentale il contribuito della Fondazione Ticino-Olona e del Lions Club Legnano-Host. Venerdì 30, nella sala consigliare del comune di Vanzaghello, serata di presentazione dello screening

locati

Conclusa a giugno la campagna di prevenzione dell’Ictus a Magenta, riprende ora nel comune di Vanzaghello. L’esame ecodoppler delle carotidi è eseguito gratuitamente su cittadini di Vanzaghello di età compresa tra 60-80 anni.

L’Associazione ADIVA, presieduta dal dr. Piermarco Locati, ha eseguito oltre 24.000 esami ecodoppler delle carotidi da quando è stata fondata nel 2004. Un progetto reso possibile dalla collaborazione con la Fondazione Ticino-Olona e con il Lions Club Legnano-Host. Un  contributo considerato fondamentale alla realizzazione.

Venerdì 30, alle 21, nella sala consigliare del comune di Vanzaghello, è programmata una serata pubblica di presentazione dello screening e di prevenzione delle malattie vascolari.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore