Quantcast

Cinegrate torna con “Apples” di Christos Nikou

Il film, premiato a National Board. racconta di un uomo che prova a costruirsi una nuova identità dopo aver perso improvvisamente tutti i ricordi

Apple film

Sarà “Apples” di Christos Nikou il film che sarà proiettato mercoledì 3 agosto nel parco della Baggina di Canegrate. L’appuntamento con la rassegna estiva “Cinegrate 2022” sarà alle 21.15.

Sullo schermo gonfiabile che sarà proiettato nell’area verde di via Garibaldi 114a ci saranno gli interpreti Aris Servetalis, Sofia Georgovassili e Anna Kalaitzidou. Il film, premiato a National Board. racconta di un uomo che prova a costruirsi una nuova identità dopo aver perso improvvisamente tutti i ricordi. In questa ricerca incontrerà una donna, Anna, anche lei nella sua stessa situazione.

 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore