Quantcast

Al via “Shopping Primavera” per le vie del centro di Legnano

"Shopping Primavera", una due giorni di acquisti all'aria aperta voluta dai negozianti del centro città 

Shopping Primavera a Legnano

I commercianti di Legnano questa mattina, sabato 21 maggio, hanno dato il via a “Shopping Primavera”, una due giorni di acquisti all’aria aperta. I negozianti, infatti, hanno allestito sotto il cielo sereno colorati stand di abiti, borse e prodotti di ogni tipo.

L’iniziativa, che durerà sino a domenica 22 maggio, è stata organizzata dal distretto del commercio «per un weekend speciale…da vacanza». Un appuntamento apprezzato, visto che tanti legnanesi e non solo già da questa mattina hanno approfittato per fare qualche affare.

Ad esporre la propria merce per la Ztl del centro sono stati circa 35 negozi. Clicca qui per maggiori informazioni e per consultare l’elenco delle attività che hanno aderito. 

Feste in contrada e tra la natura, gli eventi del weekend dal 20 al 22 maggio a Legnano e nell’Alto Milanese

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore