Quantcast

Tour guidato delle 4 chiese del Quartiere San Paolo a Legnano

Il ritrovo sarà il 6 marzo alle 14.30 al Maniero della contrada San Bernardino (via Somalia 13 Legnano) per poi partire a piedi verso le le 4 tappe

Tour nelle 4 chiese quartiere San Paolo Legnano

Tour Guidato delle 4 chiese del Quartiere San Paolo: Ponzella – San Bernardino – San Paolo e San Giovanni. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione “Quatar Ges e non solo” con il  Gruppo Ciceroni Volontari di Legnano, della Contrada San Bernardino e con il Patrocino del Comune di Legnano e della Consulta Territoriale Oltrestazione.

Il ritrovo sarà il 6 marzo alle 14.30 al Maniero della contrada San Bernardino (via Somalia 13 Legnano) per poi partire a piedi verso le le 4 tappe «dove i ciceroni illustreranno la storia e le bellezze del nostro quartiere. I gruppi arriveranno infine alle 17.45 e alle 18.00 nella chiesa di San Giovanni dove il parroco Don Walter Zatta riceverà i partecipanti».

Clicca qui per consultare la locandina dell’evento

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore