Quantcast

Il giorno della Memoria a Inveruno con lo spettacolo teatrale “Il bradipo e la carpa”

Appuntamento venerdì 28 gennaio, alle 21, in Sala F. Virga della Biblioteca di Inveruno

legnano generica

La Giornata della Memoria sarà celebrata a Inveruno con un spettacolo teatrale “Il bradipo e la carpa”, a cura dell’ANPI di Inveruno – Cuggiono

“Abbiamo deciso di condividere con voi, che siete la nostra Comunità, un momento in cui dimenticare per un attimo i numeri della pandemia e ricordare un periodo davvero buio per l’umanità. Lo ricorderemo con uno spettacolo “fuori dal coro”, una storia nella storia. Due uomini, due amici, due allenatori che con sdrammatizzante ironia e con il coinvolgimento emotivo che solo il teatro sa fare, racconteranno avvenimenti di calcio, di amore e di vita in un Paese sconvolto dagli eventi”, ricordano gli organizzatori che danno appuntamento venerdì 28 gennaio, alle 21, in Sala F. Virga della Biblioteca per assistere allo spettacolo teatrale “Il bradipo e la carpa”.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore