Quantcast

Alessio Baroffio, poeta rescaldinese, vince il Premio Letterario Nazionale Città di Ascoli Piceno

La premiazione si terrà il 20 novembre, a partire dalle 15, all'Auditorium Neroni della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno

Rescaldina, Alessio Baroffio racconta la dislessia e vince a "Versi e parole in Lomellina"

Grandissime soddisfazioni anche in ottobre per Alessio Baroffio, presidente dell’Associazione Socio-culturale Ravello C’è.

Dopo il terzo posto ottenuto con la poesia “Quando scrivevo di te” al Premio Nazionale di Poesia “Bocconi d’Inchiostro”, dopo la menzione d’onore ottenuta con la poesia “Ti Aspetto” al Premio Artistico Letterario “Una cartolina da Matera” , dopo la menzione d’onore per la poesia “Quando scrivevo di te” al Concorso Letterario Nazionale “I Sentieri dell’Amore”, Baroffio ha vinto con la poesia “Solo cenere” il primo premio al Premio Letterario Nazionale Città di Ascoli Piceno.

La premiazione si terrà il 20 novembre, a partire dalle 15, all’Auditorium Neroni della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore