Quantcast

“Sogni & Tradimenti Remastering 2021”, Renato Franchi ripropone l’album lanciato nel 2006

L'album anticipa “ Mi Perdo e M’Innamoro” il nuovo e quindicesimo album di Renato Franchi & His Band.

renato franchi

Torna attuale l’album discografico lanciato da Renato Franchi nel 2006,  che vede la partecipazione di Claudio Lolli, i Gang, Alberto Bertoli figlio di Pierangelo, il blues Man Fabrizio Poggi e il cantautore comasco Luca Ghielmetti. “Una bella flotta di altri passeggeri e sognatori”, commenta il noto cantautore legnanese.

Galleria fotografica

Renato Franchi ripropone l'album lanciato nel 2006 4 di 4

“Sogni & Tradimenti Remastering 2021” anticipa “Mi Perdo e M’Innamoro” il nuovo e quindicesimo album di Renato Franchi & His Band. Si tratta di “otto ritratti sonori inediti di vita e carezze sul cuore per un risveglio più umano delle coscienze”

Da oggi su tutte le piattaforme digitali e in supporto fisico (Cd) l’album è presentato da L’Atlantide Records: “Sogni e Tradimenti” remastering 2021 è un ritratto sonoro dedicato alle bellezza delle piccole cose; una collanina di latta, due perline di vetro, un secchio di mare mosso , un sorrriso, un bacio, un sogno d’amore… scritto pensando a tutte le curve della vita … quelle dolci, quelle pericolose… quelle della speranza che abita nei sogni, un dolore nascosto dietro una gioia, una giornata sottosopra, un ritardo, un’attesa, una partenza senza ritorno, un temporale che autorizza la paura, un’amore che di spalle se n’è andato via…. sogni interrotti e tradimenti… canzoni d’amore… melodie, violini, chitarre… pianoforti , armoniche e fisarmoniche…voci a sorpresa… testi bagnati d’amore universale e fisico…. qualcuno dice bellissimi”.

Con Renato Franchi (Voce e chitarra), Viky Ferrara (batteria), Giampiero Lecchi con la sua Rickenbacker, Marta Franchi (Twin Wistle e cori), Elena Lavazza (sax), Roberto D’Amico (contrabbasso), Giovanni Arzuffi – Fisarmonica
Carlo “Manolo” Cilibrasi (percussioni), Giorgio Macchi (organo Hammond).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Renato Franchi ripropone l'album lanciato nel 2006 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore